Passaggi di tempo
è uno spettacolo musicale concepito nel 1997 da Natale Parrilla, e Alessandro Brullo, passionali interpreti e profondi conoscitori della canzone italiana d'autore. L'idea di proporre i contenuti, il linguaggio, il pensiero, la musicalità di un artista così "grande" come Fabrizio De Andrè era davvero qualcosa di esaltante e coinvolgente. Nel 1998 il progetto si realizza concretamente grazie alla collaborazione di Davide Coldesina, studente di violoncello e di basso presso il Civico Istituto "L.Costa" di Vigevano.
Prende il via così una serie di concerti presso piazze, circoli culturali, teatri, cooperative, centri sociali, biblioteche, ecc. che riscuotono interesse e partecipazione in ogni contesto, collaborando insieme a Paolo Finzi, Prof. Massimo De Paoli, Oliviero Malaspina. L'originalità dello spettacolo si manifesta con l'alternanza di brani proposti come da versione originale e nostre rielaborazioni; alcuni arrangiamenti sono frutto della collaborazione con musicisti di professione. Nell'estate del 2000 si giunge alla formazione attuale del gruppo con gli inserimenti di Paolo Bassi , abile batterista e del M° Pierantonio Gallesi, polistrumentista con un passato da orchestrale.
In allegato al nostro curriculum abbiamo la possibilità, per chi fosse interessato, di inviare alcune nostre registrazioni.
Contatti: davide.coldesina@tiscalinet.it e i numeri di telefono: davide 3471222757 alessandro 3470572013